I vantaggi di essere abbonato

Umbria

Viaggio organizzato in collaborazione con MICExperts per i lettori della Rivista di Lugano da lunedì 7 a venerdì 11 maggio 2018; 5 giorni al prezzo esclusivo di Fr. 1000.- per persona in camera doppia.

Il programma di viaggio

L'Umbria risplende del verde del suo dolce paesaggio collinare, dell'oro dei suoi tramonti, della magia dei suoi boschi e delle sue campagne. Pare un angolo di Paradiso dove arte e cultura hanno trovato nei secoli un custode perfetto. Ogni stagione esprime, qui, la propria personale suggestione regalando ogni volta emozioni diverse e memorabili.
L'avventura comincia lunedì 7 maggio quando la comitiva partita da Lugano raggiungerà dapprima Dozza (per il pranzo), successivamente Sansepolcro, per una passeggiata nel centro. Proseguimento per Perugia e sistemazione in albergo. Il giorno dopo spostamento a Spello, con visita guidata al borgo medievale. Al termine della visita, partenza in pullman per Montefalco e pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio visita alla splendida cittadina, inclusa la Chiesa Museo di San Francesco. Al rientro a Perugia, possibilità di effettuare una sosta a Foligno per una visita alla Chiesa di San Paolo Apostolo progettata dall'architetto Fuksas. Cena libera e pernottamento in albergo. Mercoledì 9 maggio mattinata libera, pranzo libero e, nel pomeriggio, partenza in pullman per Gubbio. Dopo una visita guidata alla città, rientro a Perugia e cena in un ristorante locale del centro. La mattina di giovedì 10 maggio, partenza in pullman verso il Lago Trasimeno. Sosta a Castiglion del Lago, adorabile borgo medievale che domina il lago. Proseguimento quindi per Montepulciano dov'è prevista una visita alla Cantina de Ricci-del Redi per un viaggio nel tempo e nella storia. La visita prevede una degustazione dei migliori vini prodotti in abbinamento con squisiti salumi e formaggi locali. Pranzo libero e, nel pomeriggio, visita guidata alla cittadina d'impronta rinascimentale. Rientro a Perugia.
Venerdì 11 maggio partenza in pullman per per Vignola in provincia di Modena e pranzo al ristorante «Trattoria La Campagnola» (menu 4 portate comprensivo di bevande). Quindi rientro in Ticino con arrivo a Lugano previsto in serata.

Scarica il programma completo

Prestazioni incluse

  • viaggio in pullman privato 50 posti, come da programma;
  • spese autista, tasse autostradali e posteggi;
  • sistemazione all'albergo «Hotel Sangallo Palace» sulla base pernottamento e prima colazione (4 notti);
  • tassa di soggiorno in albergo;
  • 2 cene in albergo (menu 4 portate, bibite incluse);
  • 1 cena in ristorante locale a Perugia il terzo giorno (menu 4 portate, bibite incluse);
  • il pranzo del primo giorno al ristorante Cané di Dozza (menu 4 portate, bibite incluse);
  • il pranzo dell'ultimo giorno alla Trattoria La Campagnola di Vignola (menu 4 portate, bibite incluse);
  • pranzo in un ristorante locale di Montefalco il secondo giorno (bibite incluse);
  • visite guidate e entrate, come da programma;
  • visita e degustazione in una cantina di Montepulciano il quarto giorno;
  • tasse e IVA.

Prestazioni non incluse

  • i pranzi del terzo e quarto giorno e la cena del secondo giorno;
  • assicurazione contro le spese d'annullamento: 5% dell'importo del viaggio;
  • tutto quanto non indicato alla voce «Prestazioni incluse»;
  • extra in generale.

Supplementi per persona

  • Camera doppia uso singola (4 notti) CHF 150.-
Il viaggio sarà accompagnato da un nostro rappresentante, si effettuerà con un minimo di 30 persone (farà stato l'ordine d'iscrizione). Compilare il modulo d'iscrizione entro il 31 gennaio 2018.
Informazioni telefonando allo 091 923 56 31 (Paola Nicoli) o allo 058 702 68 50 (MICExperts, Diana Richner) oppure scrivere a pubblicita@rivistadilugano.ch.

In caso di variazioni del cambio EUR/CHF superiori al 3%, MICExperts DER Touristik Suisse SA si riserva il diritto di adattare il prezzo.

Iscriviti ora compilando il modulo seguente

5 giorni al prezzo esclusivo di Fr. 1000.- per persona in camera doppia. MICEXperts confermerà la partecipazione all'inizio del mese di febbraio 2018.

Desidero prenotare

Scrivere «NO» se non necessaria

Scrivere «NO» se non necessaria

Nome e Cognome

Sì, desidero assicurarmi
No, sono già assicurato

I miei dati

Il programma di viaggio dettagliato può essere richiesto a MICExperts, signora Diana Richner, tel. 058 702 68 50 oppure presso la «Rivista di Lugano», signora Paola Nicoli, tel. 091 923 56 31 o per e-mail a: pubblicita@rivistadilugano.ch.

* Campi obbligatori

Condividi
su Facebook - su Twitter