#Città e quartieri | 09/05/2024

Nuova sede per il Lügan club Viganello

L’associazione presieduta da Ugo Perseghini si è riunita al ristorante La Santa, nuova sede del sodalizio. Approvati i conti, l’assemblea si è chinata sulle nomine. Nel comitato, Roberto Boldini, Roberto Noseda e la nuova segretaria Eva Poletto rafforzano una squadra ben assortita e affiatata. Lanciato un appello: nuovi soci – soprattutto giovani e famiglie – sono benvenuti.

Lo scorso mese di aprile si è tenuta l’assemblea ordinaria dell’Associazione Lügan Club Viganello. È stata l’occasione per presentare la nuova sede sociale, istituita presso il ristorante La Santa, in via Merlina 2, e ringraziare il gerente Cesare Sanvido per la disponibilità, l’entusiasmo e la gentilezza.
Il presidente Ugo Perseghini, dopo i saluti di rito, ha scusato alcuni soci onorari e invitato la sala a un momento di raccoglimento: un doveroso pensiero ai membri mancati lo scorso anno e ai loro familiari. Nella sua relazione ha ripercorso le manifestazioni che si sono svolte nel 2023 e sottolineato la possibilità di seguire alla televisione le partite in trasferta dei bianconeri. Ha evocato la castagnata per le famiglie e l’aperitivo natalizio, eventi che si sono svolti in un clima festoso alla luce anche dei risultati colti sul campo dalla squadra del cuore durante la prima parte del campionato.