La Rivista di Lugano ha una redazione fissa di 8 persone, quattro donne e quattro uomini: Ivan Pedrazzi, redattore responsabile; Roberto Guidi, capo redattore; Ivana Aldi Molgora e Marina Carta-Buttiglione, redattrici; Christian Bernasconi, consulenza e vendita pubblicità; Paola Nicoli, pubblicità; Claudia Deluigi, amministrazione e abbonamenti; Roberto Repossi, grafico. Nella foto appare anche Giorgio Maerk, presidente del CdA.
Si respira aria di serenità al numero 11 di via La Santa. Ognuno ha la propria personalità, il proprio modo di esprimersi e di lavorare. Ciò, però, non scalfisce da parte di tutti la volontà di un impegno condotto con diligenza e attenzione. C'è rispetto, amicizia, capacità di ascolto e di confronto, comprensione e intesa nella squadra della Rivista di Lugano.
Alla redazione fissa, vanno aggiunti i numerosi e bravi collaboratori. Qualcuno fa parte della vecchia guardia, altri si sono aggiunti via via negli anni. Indimenticabili i contributi di parecchi grandi nomi, tra cui Francesco Chiesa, Mario Agliati, Silvano Ballinari.