Riparazione di veicoli ibridi ed elettrici, trattamenti in nanotecnologia che aumentano la resistenza della vernice e agevolano la pulizia del veicolo, fornitura (in qualità di rivenditore certificato) di prodotti Labcosmetica per la pulizia e manutenzione della carrozzeria, sistemazione di danni causati da grandine tramite l’impiego di un metodo alternativo che permette di evitare la riverniciatura, abbassando di conseguenza i costi del lavoro. Queste sono le novità introdotte nel 2021 dalla Carrozzeria Ranzi di Pregassona (via alla Bozzoreda 36).
Grazie alla professionalità di un team altamente specializzato, che segue continui corsi di aggiornamento, il miglior risultato possibile è insomma garantito, sia che si voglia ripristinare un danno provocato da un incidente, sia che si intenda conferire un nuovo aspetto a una macchina (anche d’epoca). In officina ci si avvale infatti di tecniche all’avanguardia, tra le quali la verniciatura ecologica all’acqua: un trattamento innovativo, in linea con la filosofia dell’azienda, orientata al rispetto e alla salvaguardia dell’ambiente.
Durante i lavori, che spesso si protraggono per qualche giorno, Carrozzeria Ranzi mette a disposizione dei suoi clienti 5 auto sostitutive da impiegare per gli spostamenti quotidiani. Un servizio importante per chi non ha tempo e, a causa dei tanti impegni settimanali, rinuncia alla cura della propria auto.
Sul fronte assicurativo, l’azienda è partner di Axa e Allianz, ma collabora con tutte le società per le quali su richiesta può preparare preventivi ed effettuare lavori di carattere amministrativo. Grazie all’affiliazione con il Garage R.W. Sport di Davesco, vi è infine la possibilità di provvedere alla vendita del nuovo e dell’usato ed eventualmente di stipulare contratti leasing vantaggiosi.
La carrozzeria Ranzi di Pregassona (via alla Bozzoreda 36) rappresenta dunque il punto di riferimento ideale per tutti coloro che intendono mettere fine al degrado del proprio veicolo. Perché riparare è meglio che buttare, soprattutto se consideriamo che l’acquisto di una nuova auto non è una spesa da sottovalutare.
Informazioni: tel. 091 941 16 75 o carrozzeria-ranzi.ch.
Nella foto: tra le novità 2021, i trattamenti per la vernice in nanotecnologia.