Giovedì 18, venerdì 19 e sabato 20 luglio si rinnova il tradizionale appuntamento che da oltre cinquant’anni anima il castagneto di Madonna d’Arla. Come sempre le costine la faranno da padrone, ma sarà anche possibile gustare bistecche, luganighette e bratwurst con un ricco contorno, oltre a formaggio dell’alpe, formaggini e salametti. Ci sarà l’imbarazzo della scelta anche per il banco dolci, dove si potranno trovare torte per tutti i gusti, e non mancherà ovviamente una fornitissima buvette.
Quella di Madonna d’Arla è quindi un’ottima occasione per trascorrere serate immersi nella natura con una spettacolare vista sui Denti della Vecchia, mentre i più piccoli potranno divertirsi nel parco giochi realizzato su iniziativa del locale Sci club.
Le serate di giovedì e venerdì saranno allietate dalle note del gruppo Room 34 mentre sabato sarà la volta della musica di dj Entsch.
Il luogo della sagra è raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici, proseguendo da Sonvico in direzione della Val Colla. In prossimità della capella a Madonna d’Arla, un cartello segnalerà il campo delle feste.