Il successo dei mercatini ha due spiegazioni: l’unicità degli articoli esposti sulle bancarelle e la disponibilità di chi ci sta dietro e condivide la sua esperienza creativa e di vita. Questa «Vetrina» nasce così, dall’incontro, casuale e spontaneo, nel parco di Villa Saroli a Lugano, con Manuela e il suo progetto «Duduum». In bella mostra un cacao purissimo da gustare… con il cuore.
Manuela Pagani Larghi ha studiato economia politica a Friborgo. «In me albergava un animo sociale quindi, conclusi gli studi, ho fatto un’esperienza di quattro mesi in Africa. Volevo capire come avrei potuto contribuire a creare quel mondo più giusto nel quale credo. Rientrata in Svizzera, la vita mi ha portata nel salottino di Bsi (Lugano e Chiasso) e Ubs (Chiasso), in qualità di consulente finanziario Private Banking.
In seguito le cose sono andate diversamente. Nel frattempo Manuela, per preparare il suo futuro emergente, del quale ancora non era consapevole, si è diplomata in counseling presso l’Istituto ricerche di gruppo di Lugano, per approfondire la comprensione dell’animo umano.
…